Giovedì, 25 Aprile 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

#Bif&st2015 con 'Short Roads', Motoria premia i giovani videomaker

Seconda edizione per il fortunato concorso

Pubblicato in Bifest2015 il 27/03/2015 da Redazione
foto di repertorio
Sarà premiato questo pomeriggio alle 18.30, nella Sala 1 del Multicinema Galleria, il vincitore di “Short Roads”, il concorso per giovani videomaker organizzato per il secondo anno consecutivo da Motoria Mercedes Benz, in occasione del Bif&st.
Un vero e proprio trampolino di lancio per gli aspiranti protagonisti della regia che hanno partecipato a questo Festival del cortometraggio. Una ventina i partecipanti al contest, solo quattro i finalisti che vedranno proiettato il proprio lavoro sul maxischermo di una sala cinematografica. Seguendo il tema “Puglia, frontiera per il domani”, i giovani videomaker allieteranno il pubblico del Bif&st con le proprie pellicole, nella speranza di conquistare il primo posto ed essere premiati da Maldarizzi Automotive Group.
Tra i finalisti compaiono :
• Bartolomeo Pavone con "Believe - Un sogno tra Mare e Stelle";
• Athor Studio con "Scelte";
• Viola Piccininni con "Domani è qui";
• Phoenix con "APPulia Lovers".
Motoria donerà al vincitore di Short Roads un premio in denaro pari a mille euro e la concessione, in comodato gratuito, della nuova Mercedes Classe A.
Short Roads non è un semplice concorso, rappresenta un’occasione unica per essere notati. Un’opportunità che solo Motoria è riuscita a dare e che, tramite il grande schermo e dopo il successo dell’anno scorso, cerca di far emergere le nuove leve del cinema in una competizione unica nel suo genere.

Correlati

loading...