Giovedì, 4 Giugno 2020 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Revenue Management, cresce l’attesa per l’arrivo di Franco Grasso a Manfredonia

Il corso è riservato agli imprenditori e ai professionisti del mondo alberghiero

Pubblicato in Turismo il 21/02/2014 da Redazione
Manca una settimana all’evento formativo sul Revenue management alberghiero in programma a fine mese a Manfredonia, 
ed è già un successo per il numero di iscrizioni che cresce di giorno in giorno. E il motivo è presto detto: a condurre l’incontro in programma il prossimo 22 febbraio al Regio Hotel Manfredi ci sarà il professor Franco Grasso, che ad oggi rappresenta un vero e proprio punto di riferimento nel settore.
Franco Grasso ha scelto la Puglia per dare il via al suo tour di eventi formativi- che nei prossimi mesi lo vedranno impegnato in giro per l’Europa per rispondere ad un invito sempre più incalzante da parte degli imprenditori del Sud Italia stretti ancora nella morsa di un momento economico difficile che non accenna a passare.
Può il Revenue Management risolvere tutti i problemi? No. Non tutti. Ma molti sicuramente sì. Come la bassa occupazione in bassa stagione e la vendita in alta stagione a prezzi troppo bassi. Massimizzazione dei ricavi sono le parole d’ordine, nonché principio base del revenue sulla quale si fonda il lavoro di studio, ricerca e applicazione pratica quotidiana di Franco Grasso e del suo Revenue Team.
Durante il corso, riservato agli imprenditori e ai professionisti del mondo alberghiero, il professor Grasso parlerà di combinazioni ottimali tra azioni commerciali e tariffarie nel breve, medio e lungo periodo, di reattività del mercato, di profitto e di competitività turistica. Fornirà suggerimenti preziosi su metodi e strumenti per incrementare il business di un hotel.
Per assistere al corso- che come sempre prevede la partecipazione gratuita con un numero limitato di posti – basta compilare il form di iscrizione al seguente link www.hotelrevolution.it