Venerdì, 23 Agosto 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Noleggio auto in Puglia: scopri le offerte Locauto in aeroporto

Hai prenotato un volo low cost per Bari o Brindisi? Approfitta dei vantaggi Locauto per il noleggio auto in Puglia e risparmia con le offerte online

Pubblicato in Turismo il 30/07/2019 da Teresa Salerno

Affitto auto a Bari aeroporto

Organizzare una vacanza in Puglia con gli amici è il massimo: scoprire ogni giorno una spiaggia diversa, deliziarsi coi prodotti del territorio, sorseggiare l’aperitivo vista mare e ballare fino a notte fonda: il mix perfetto di relax e divertimento. Scegliere un servizio affidabile per il noleggio auto in Puglia è un must per godersi le ferie senza pensieri. Per farlo, è essenziale scovare le offerte più vantaggiose senza rinunciare alla sicurezza. Scegliendo le tariffe web di Locauto, ad esempio, è possibile risparmiare sul costo del noleggio e usufruire di numerosi vantaggi, come il guidatore aggiuntivo incluso per alternarsi al volante ogni volta che serve. 


Le cose da fare sono tantissime e, tra una tappa e l’altra, si rischia di fare tardi: a volte, anche con la riconsegna dell’auto. Poco male, perché il noleggio auto a Bari aeroporto è progettato all’insegna della flessibilità. Tra le soluzioni offerte dalla compagnia c’è, ad esempio, la riconsegna fuori orario: un’opportunità interessante per chi sfora con la tabella di marcia, o magari ha programmato il volo di rientro molto presto. Con la prenotazione fuori orario, invece, è possibile ritirare la vettura oltre l’orario di chiusura degli sportelli, per gestire più facilmente il noleggio e cominciare la vacanza in tutto relax. 


Autonoleggio a Brindisi aeroporto

L’autonoleggio in Puglia risulta ancora più semplice per chi usufruisce della formula full self service, disponibile presso tutti gli aeroporti serviti dalla compagnia italiana di car rental. Così come a Bari, il noleggio auto a Brindisi può essere effettuato in modalità fai da te: Locauto, infatti, ha sviluppato una tecnologia innovativa che rende possibile il noleggio digitale gestibile al 100% in autonomia. Una risorsa preziosa per chi vuole godersi in tutta libertà un tour tra le masserie salentine e le spiagge più belle della Puglia: questa formula, infatti, permette di saltare le code e soprattutto di azzerare completamente i vincoli di orario.


Una volta provata questa modalità, è difficile tornare indietro: con lo smartphone è possibile gestire tutte le operazioni di noleggio senza l’aiuto degli addetti. Appena atterrati in aeroporto, ad esempio, è possibile effettuare la prenotazione last minute e recarsi direttamente in parcheggio per ritirare la vettura. La app fornisce tutte le istruzioni per mettersi al volante, azionando lo sblocco delle portiere con un touch. Senza per questo essere lasciati soli durante il noleggio, perché il servizio di assistenza, per chi sceglie la formula full self service, è attivo non stop 24 ore su 24. Stessa comodità al ritorno, grazie alla possibilità di riconsegnare la vettura nell’orario più congeniale, anche se gli uffici sono chiusi. L’unica accortezza è quella di effettuare un primo passaggio allo sportello per abilitare il proprio account: una volta effettuata la convalida, il noleggio auto per vacanze non conosce limiti. Non solo in Puglia, ma in tutti i maggiori aeroporti italiani: l’ideale per chi sceglie le partenze last minute e non vuole rinunciare alle migliori offerte low cost. 




loading...