Lunedì, 9 Dicembre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Turismo, per l’estate 2016 Vueling collega la Puglia con Italia, Spagna e Francia

La compagnia aerea offre 97.212 posti disponibili in partenza dalla Puglia per la stagione estiva 2016 grazie alle rotte verso Firenze, Barcellona e Parigi

Pubblicato in Turismo il 27/06/2016 da Redazione

Vueling riconferma la sua presenza in Puglia con le rotte verso Barcellona, Firenze e Parigi per l’estate 2016. Grazie a questi collegamenti, Vueling mette a disposizione dei passeggeri in partenza dalla Puglia 97.212 posti disponibili, con un incremento del 15% rispetto ai posti totali offerti nella stagione estiva 2015.

In particolare, i passeggeri in partenza dall’aeroporto di Bari potranno raggiungere Parigi, capitale francese e città più romantica del mondo, grazie alle molte frequenze settimanali che rimarranno attive per tutta la stagione estiva fino alla fine di ottobre. Per lo stesso periodo, sarà attivo anche il collegamento con Barcellona, capitale della movida spagnola con fino a 4 frequenze settimanali, e verso Firenze, per coloro che volessero regalarsi una vacanza sul territorio nazionale.

Dall’aeroporto di Brindisi, invece, il collegamento con la Spagna, verso Barcellona, sarà attivo con due frequenze settimanali, che diventeranno tre nel mese di agosto.

Inoltre, grazie al collegamento con Barcellona, i passeggeri in partenza dalla Puglia potranno sfruttare l’esclusivo servizio dei voli in connessione Vueling-to-Vueling presso l’aeroporto El Prat, che permette di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare comodamente i bagagli all’arrivo a destinazione. Grazie a questo servizio, i passeggeri in partenza dalla Puglia potranno comodamente raggiungere più di 140 destinazioni servite dalla compagnia in tutta Europa, Africa e Medio Oriente.

 Per continuare a migliorare l’esperienza di volo dei propri passeggeri, Vueling mette a disposizione diversi servizi, che mirano a rispondere al meglio a ogni esigenza.

Grazie alla APP lanciata dalla compagnia aerea, i passeggeri potranno gestire in completa autonomia il loro viaggio grazie ad un’interfaccia semplice ed intuitiva. Scaricando gratuitamente l’APP sul loro device, disponibile per iOS e Android, i passeggeri potranno svolgere tutte le azioni necessarie a programmare il volo, procedendo con l’acquisto del biglietto, registrando il bagaglio, scegliendo il posto, accumulando punti per godere dei programmi fedeltà offerti dalla compagnia aerea. Inoltre, in caso dinecessità, grazie all’APP sarà possibile effettuare qualsiasi cambio sulla prenotazione, come anticipare il proprio volo, aggiungere un ulteriore bagaglio o scegliere un posto differente.

Al termine della prenotazione basterà fare check-in online, avendo sempre visibilità sullo stato del proprio volo, consultabile dalla APP, per partire con il massimo della comodità.