Martedì, 11 Maggio 2021 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Puglia regina del web, il guru dei social pazzo per le luminarie di Scorrano

La foto conquista l'home page di Must Love Festivals. Numeri da capogiro per #weareinpuglia

Pubblicato in Turismo il 24/11/2014 da Redazione
Il brand Puglia piace sempre più al web e conquista i travel blogger più influenti. Uno dei guru dei social media più seguito dalla Rete, Kash Bhattacharya ha inserito sull'homepage del suo portale Must Love Festivals (www.mustlovefestivals.com), le spettacolari immagini della festa di Santa Domenica a Scorrano e delle sue luminarie. Sono state scelte fra tutti gli eventi europei recensiti.
A questo dato straordinario se ne aggiunge anche uno complessivo: la Puglia è stata raccontata su Twitter attraverso l’hashtag #WeAreinPuglia con risultati sbalorditivi: 4.600.000 gli account unici raggiunti, oltre 121.000.000 il numero di impression totali generati dai tweet contenenti l’hashtag nei soli mesi del road show (Fonte Tweetreach), 42.500 le foto postate su Instagram ad oggi e infine un AVE (Advertising Value Equivalent) di ben 1.923.000 € (Fonte BrandsEye) a fronte di un investimento dell’ordine di poche decine di migliaia di euro.

loading...