Sabato, 18 Settembre 2021 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Pugliesi Social Club: una piazza virtuale per i pugliesi che vivono fuori dalla nostra regione

L'iniziativa è a cura di I Like Puglia International

Pubblicato in Turismo Lifestyle il 24/03/2021 da Giuseppe Bellino

Un format della durata di 48 minuti durante i quali interverranno tante e tanti pugliesi nel mondo e -contemporaneamente- saranno mostrati filmati e video della nostra terra.


L’iniziativa s’intitola “Pugliesi Social Club”, ed è organizzata dall’Associazione I Like Puglia International con il patrocinio della Regione Puglia - Sezione Internazionalizzazione "Interventi a favore dei Pugliesi nel Mondo".


Tutto nasce con l’intento di promuovere il tema dell’emigrazione pugliese, ovvero 
incentivare lo sviluppo di rapporti sociali, culturali ed economici fra i pugliesi e le pugliesi presenti in ogni parte del mondo e la terra di origine; promuovere la cultura, le arti, il turismo della Puglia; promuovere relazioni tra donne pugliesi nel mondo per migliorare la società; creare una rete per rafforzare l’influenza delle eccellenze femminili pugliesi nel mondo.

 

Il progetto, plasmato anche sulla base delle restrizioni legate all’emergenza Covid, sarà un’agorà digitale, nella fattispecie una “prima visione” che si terrà nei prossimi giorni su Facebook e che sarà presentata da Annamaria Ferretti ed Antonio Stornaiolo.






Regione Puglia - Sezione Internazionalizzazione - "Progetto finanziato ai sensi dei Piano 2020 previsto dalla legge regionale 11 dicembre 2000, n. 23 "Interventi a favore dei Pugliesi nel Mondo".  





loading...