Mercoledì, 1 Aprile 2020 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

#weareinPUGLIA sbarca ad Istanbul

Presentata la destinazione turistica Puglia a giornalisti e Tour Operator turchi. Il dj Donpasta ha animato l'incontro tra fornelli e consolle

Pubblicato in Turismo il 22/05/2015 da Redazione
Dj Donpasta
Oltre 150 fra giornalisti e operatori turistici turchi sono stati invitati a scoprire i sapori,la musica e le tradizioni della Puglia ad Istanbul in un evento promosso e organizzato da Pugliapromozione, Aeroporti di Puglia e Turkish Airlines,la compagnia che dato il via dal 28 aprile scorso ai voli diretti Bari-Istanbul.
Grazie alle arti istrioniche, culinarie e musicali di DonPasta di Food Sound System gli invitati hanno potuto sia gustare alcuni esempi della deliziosa cucina e degustare i vini della Puglia,ascoltando musica e vedendo immagini della nostra terra assolata e baciata dal mare. L’evento, al quale ha partecipato anche il Console Generale d’Italia a Istanbul, Federica Ferrari Bravo, è stato preceduto da un workshop fra gli 11 operatori turistici pugliesi presenti con gli operatori turchi.
Con i voli diretti Bari-Istanbul ( quattro frequenze settimanali, martedì, mercoledì, venerdì e domenica) la Puglia diventa più accessibile al mondo:Istanbul è uno degli hub mondiali più importanti e Turkish Airlines ha nel suo portafoglio altre 266 destinazioni in 109 paesi del mondo.