16 Aprile 2024 - Ore
Turismo

World Luxury Awards 2020: Emerald Maldives Resort & Spa si aggiudica 3 premi

tratta di un importante riconoscimento votato online da oltre 300.000 viaggiatori internazionali e professionisti del settore ogni anno

I World Luxury Awards costituiscono l’apice del successo nel settore degli hotel di lusso, rappresentando oltre 150 paesi e 600 hotel in oltre 100 categorie. Si tratta di un importante riconoscimento votato online da oltre 300.000 viaggiatori internazionali e professionisti del settore ogni anno. 

‘Sono così felice per questi premi.- Voglio ringraziare l’intero team di Emerald per averlo reso possibile. Sono davvero orgoglioso di loro!’ – commenta Aldo Scarapicchia, Partner e Chief Officer di Emerald Collection. ‘La nostra formula Deluxe All-Inclusive si è dimostrata, ancora una volta, una delle preferite dagli ospiti internazionali. I premi ricevuti dalla Emerald Spa e dal nostro ristorante Amazònico dimostrano che offriamo un servizio di prima classe in ogni aspetto dell’ospitalità’.”

Esteso su 20 ettari di splendida isola e circondato da 100 ettari di una fantastica barriera corallina, l’Emerald Maldives Resort & Spa incarna la naturale bellezza delle Maldive. Grazie alla sua formula all-inclusive, gli ospiti hanno a disposizione quattro ristoranti, tra cui il ristorante sudamericano Amazònico, che promuove le prelibatezze originarie di Brasile, Messico, Argentina, Perù e Cile. Una vera destinazione gourmet, il resort cinque stelle ha da poco aggiunto piatti tradizionali russi alla sua offerta, in seguito alla partnership di successo con lo Chef russo Nikita Martynov.

Situata nella zona più tranquilla dell’isola e avvolta da lussureggianti baldacchini e palme, l’Emerald SPA è un santuario sia per la mente sia per il corpo. Grazie alla vasta selezione di rituali ispirati alla tradizione balinese, ayurvedica e thai, per ridurre l’ansia, l’Emerald SPA guida gli ospiti verso uno stato più elevato di relax.

© Riproduzione riservata

Altro in Turismo

Altri Articoli di

Menu