Domenica, 19 Maggio 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

EasyJet conferma il volo Bari - Londra Gatwick per tutto l’anno

Da fine ottobre, e per tutta la stagione invernale, il volo verrà effettuato con due frequenze settimanali

Pubblicato in Turismo il 13/07/2018 da Redazione

La compagnia easyJet ha confermato, per la prossima stagione invernale, l’attuale volo Bari – Londra Gatwick. Il collegamento, già in vendita sul sito easyJet.com, sull’app mobile del vettore e sui canali GDS, sarà operativo, a partire dalla fine di ottobre 2018, con 2 frequenze settimanali (ogni martedì e sabato) nei seguenti orari (ora locale):

·      Londra Gatwick (LGW) - Bari (BRI) partenza ore 15.55 – arrivo ore 19.40

·      Bari (BRI) - Londra Gatwick (LGW) partenza ore 20.10 – arrivo ore 22.05

La conferma del volo per tutto l’anno si aggiunge alle novità del 2018 già annunciate nei mesi scorsi dal vettore relativamente ai collegamenti, da Bari e Brindisi, per Berlino e Venezia. I nuovi voli operati da easyJet – andandosi ad aggiungere a quelli già in essere ormai da tempo tra Bari e Brindisi e Milano Malpensa e tra Brindisi e Parigi Orly, Ginevra e Basilea – rappresentano un ulteriore opportunità di collegamento per gli scali pugliesi.

 “La conferma su base annua del volo per Londra costituisce l’ennesimo importante traguardo per la connettività della Puglia e del sud est del Paese, sempre più stabilmente interconnessi con tutte le principali destinazioni europee – ha dichiarato Tiziano Onesti, Presidente di Aeroporti di Puglia -. La disponibilità di un ulteriore collegamento annuale su Londra consente di articolare e ottimizzare la preesistente offerta sulla capitale britannica, contribuendo alla destagionalizzazione dell’offerta turistica dell’area servita, sostenendo in modo significativo, anche nei mesi di bassa stagione, la domanda sempre più consistente riferita a diversi segmenti di traffico. Più voli, per tutto l’anno, rappresentano, altresì, un’ottima opportunità anche per il traffico business che necessita di continuità di collegamenti”.



loading...