Lunedì, 14 Ottobre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Nuovo punto di Accoglienza Turistica a Bari, apre il 7 maggio

In concomitanza con la festa di San Nicola

Pubblicato in Turismo il 01/05/2014 da Redazione
Un nuovo ufficio di Accoglienza Turistica apre i battenti il prossimo 7 maggio a Bari, in Piazza Ferrarese, all‘interno dell’ex Mercato del Pesce. Lo IAT di Piazza Ferrarese è al momento il terzo a Bari, dopo quelli inaugurati all’Aeroporto e alla Stazione ferroviaria ed il tredicesimo ufficio IAT in Puglia allestito con il progetto di interior design voluto dalla Regione Puglia.
La Puglia è la prima Regione in Italia ad adottare un'impostazione basata sul coordinamento dell’immagine di tutti gli uffici regionali di Accoglienza Turistica (IAT). Il restyling voluto dall’Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo della Regione e realizzato da Pugliapromozione, punta su un’immagine uniforme e riconoscibile di tutti gli uffici IAT pugliesi, secondo il progetto vincitore del concorso di idee per il rinnovo degli ambienti e dell'immagine coordinata dei centri di accoglienza turistica indetto da Pugliapromozione.
Presto tutti gli uffici di accoglienza turistica pugliesi saranno ben riconoscibili e accomunati da uno stile unico in tutta la regione.
Questo il calendario delle prossime aperture: entro maggio saranno inaugurati i nuovi uffici a Otranto Mare, Otranto Castello, Barletta; entro la fine di agosto saranno inaugurati Gallipoli, Grottaglie, Nardò, Lecce Castello, Manfredonia, Peschici, Mattinata, Ascoli Satriano, Andria, Canosa, Troia, Margherita di Savoia