18 Aprile 2024 - Ore
Lavoro / Sviluppo / Sviluppo e Lavoro

Equitalia Sud firma un protocollo con Confcommercio Bari e Bat

Un nuovo percorso di semplificazione e assistenza alle imprese

Equitalia Sud apre una corsia più veloce per dialogare con Confcommercio Bari e BAT. E’ stato sottoscritto a Roma il protocollo d’intesa per l’attivazione dello sportello telematico, un canale dedicato che consente di favorire i rapporti con i contribuenti.
Gli iscritti alla Confcommercio Bari e BAT potranno accedere allo sportello telematico dal sito www.gruppoequitalia.it. Compilando il Form presente nella sezione “Accordi con Enti Associazioni e Ordini” e allegando la documentazione necessaria, potranno richiedere informazioni e consulenza e fissare un appuntamento per le situazioni più complesse e delicate.
«Con l’accordo, che avrà una durata di due anni – dichiara Leonardo Arrigoni direttore regionale Puglia di Equitalia Sud – si inserisce nel percorso di collaborazione e ascolto intrapreso dal Gruppo Equitalia arricchendo la qualità delle sinergie orientate al miglioramento del rapporto con i contribuenti. Inoltre, la convenzione – conclude Arrigoni – consente di organizzare importanti incontri tematici che faciliteranno lo scambio di informazioni sui temi della riscossione».
«La direzione del cambiamento – interviene Alessandro Ambrosi, presidente di Confcommercio Bari e BAT – passa anche attraverso la comprensione delle problematiche dell’altro. Un dialogo più veloce e proficuo aiuta certamente questa condivisione. Vogliamo iniziare ad avere un rapporto diverso con il fisco, miriamo ad un cambio culturale – conclude Ambrosi, – che veda tutti accomunati e facenti parte di una squadra che si chiama Italia ».

© Riproduzione riservata

Altro in Lavoro

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu