Lunedì, 30 Novembre 2020 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Anche in #Puglia si viaggia smart, partito da Bari il #flixtour dei nuovi Flixbus (VIDEO/FOTOGALLERY)

La start up tedesca sigla la partnership con la pugliese SAPS

Pubblicato in Sviluppo il 20/10/2015 da Costanza Carrieri
La mobilità cambia ed anche in Puglia si propone con una nuova veste che mette insieme l'innovazione internazionale e le risorse del territorio. Quella di Flixbus, il nuovo modo di viaggiare in bus che è stato presentato a Bari dal Managing Director Italia Andrea Incondi collegato in diretta streaming con il fondatore della start up Daniel Krass. All'incontro, che si è svolto nella biblioteca di The Hub ha partecipato anche il primo partner pugliese della rete Nicola Biscotti di SAPS.
Le linee presentate con offerte straordinarie e vantaggiose sono la Bari-Milano diurna e notturna e la Bergamo-Lecce che collegherà Bergamo, Brescia, Verona, Rimini, Ancona e Pescara con Bari, Brindisi e Lecce.
Il costo del biglietto parte da 1 euro per tutte le nuove tratte. Per prenotare basta collegarsi al sito www.flixbus.it oppure scaricare l'App dedicata.
Bari ha aperto il #flixtour italiano su cui si punta molto. La speranza è quella di seguire la scia del successo della casa madre tedesca che in tre anni è arrivata a trasportare 20 milioni di passeggeri e che oggi offre collegamenti quotidiani verso 300 città di 15 diversi Paesi europei, sostenibilità, attenzione al cliente, compatibilità economica. Si stima che in Germania Flixbus abbia creato quasi quattromila nuovi posti di lavoro.
“Dimenticatevi l'autobus delle gite sociali o scolastiche. Oggi in bus si viaggia smart", ha detto ai giornalisti Andrea Incondi. Sentiamolo ai nostri microfoni. (GUARDA IL VIDEO)