Martedì, 11 Agosto 2020 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

'Have a Glamorous weekend' a Bari: spettacoli e sfilate nel centro murattiano. Giro tra i negozi per Natasha Stefanenko (VIDEO)

Il sindaco Decaro: 'E' importante rivitalizzare il centro cittadino, stiamo preparando una progettualità per riqualificare le strade di Bari'

Pubblicato in Sviluppo Lifestyle il 14/11/2015 da Giuseppe Bellino

Spettacoli, sfilate e musica dal vivo animeranno il centro murattiano di Bari nell’ambito della seconda edizione di ‘Have a Glamorous weekend’. Il sindaco Antonio Decaro ha visitato le vie del centro città e i negozi che hanno aderito all’iniziativa con la direttora di Glamour, Cristina Lucchini, e la modella Natasha Stefanenko.

“Mi piace molto questa città – ha dichiarato l’attrice russa – i baresi sono un popolo sempre sorridente. Bari è molto moderna, soprattutto i negozi sono davvero glamour e organizzati benissimo”.

“Per noi è una grande occasione – ha dichiarato il sindaco Decaro – siamo orgogliosi del ritorno a Bari di Glamour per una delle tre tappe italiane. È importante rivitalizzare il centro commerciale cittadino, il più grande d’Italia all’aperto. Stiamo cercando di fare la nostra parte attraverso la riqualificazione dell’arredo urbano ma anche con la creazione di iniziative insieme ai commercianti. Queste attività – conclude Decaro –sfoceranno nei Distretti urbani del commercio, stiamo preparando una progettualità su alcune strade di Bari. Questo studio servirà per chiedere un finanziamento alla Regione Puglia”.