Mercoledì, 24 Luglio 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

FdL, cittadini baresi e assessori a confronto ogni giorno presso padiglione Comune

Verranno fornite delucidazioni su nuove app e soluzioni intelligenti, come il contatore unico di Amgas, Enel e Aqp per la lettura dei consumi domestici di gas, energia e acqua.

Pubblicato in Sviluppo il 12/09/2014 da Redazione
I cittadini di Bari, ogni giorno, presso la Fiera del Levante potranno incontrare gli assessori. Un padiglione per la città metropolitana. Non sarà solo uno spazio per gli adulti ma anche uno spazio dedicato ai bambini, ai video, ai progetti e alle delucidazioni su nuove app e soluzioni intelligenti, come il contatore unico di Amgas, Enel e Aqp per la lettura dei consumi domestici di gas, energia e acqua. Dopo la rinuncia della Provincia di Bari, Palazzo di Città ha deciso di allargare gli spazi espositivi e con una spesa di 30mila euro finanziata solo dalle aziende partecipate e da partner come l'Acquedotto Pugliese. Il sindaco di Bari, Antonio Decaro, fa sapere che non vi saranno biglietti omaggio e che non darà seguito alle tante richieste e pressione sull'argomento. Tutti dovranno pagare la modica cifra di 3 euro.
Solo 500 cittadini bisognosi saranno ospiti del Comune grazie ai ticket acquistati personalmente dall'assessore allo Sviluppo Economico, Carla Palone, e che saranno distribuiti nei cinque Municipi.
Per l'occasione, sia domenica 14, sia domenica 21 settembre, resterà aperto al pubblico l'attiguo mercato settimanale del lunedì di via Madonna alla Rena per dare un segnale ai commercianti ambulanti che hanno patito lo spostamento del mercato da via Nazariantz.

loading...