Domenica, 15 Settembre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Oggi a Londra la prima del musical internazionale girato in Puglia (VIDEO)

Quarta tappa del roadshow #Weareinpuglia

Pubblicato in Sviluppo Cultura e Spettacoli il 11/06/2014 da Redazione
Appuntamento speciale questa sera a Londra per la prima internazionale del Musical inglese “Walking on Sunshine”, interamente ambientato e girato in Puglia. Il Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola sarà presente al pVUE CINEMA3 Cranbourn St, Leicester Square. Dopo Vienna, Berlino e Monaco, la prima a Londra del Musical “Walking on Sunshine” rappresenta il momento più rappresentativo della quarta tappa del roadshow #Weareinpuglia, organizzato dalla Regione Puglia, Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo, tramite Pugliapromozione (Agenzia Regionale del Turismo). Il roadshow, sin dal mese di aprile, sta portando la Puglia nelle principali città europee con un nuovo programma di eventi e attività finalizzati alla comunicazione del brand Puglia al grande pubblico.
La Puglia sbarca a Londra con una serie di prestigiosi riconoscimenti internazionali: National Geographic e Lonley Planet l’hanno promossa come destinazione turistica Top per il 2014, l’Huffington Post la posiziona fra le 15 destinazioni da non perdere prima che diventino troppo famose e la stampa britannica dimostra ancora una volta il suo interesse e la definisce «un segreto ben custodito, con le sue acque turchesi, gli uliveti argentati e i paesaggi mozzafiato». Il Sunday Times infine, il giornale della domenica più venduto in Gran Bretagna, proprio in questi giorni ha spiegato perché la Puglia vince ormai sulla Toscana come destinazione turistica.
Nel corso della visita, il presidente Vendola avrà modo di incontrare anche l’Ambasciatore Italiano, Pasquale Terraciano.
Le prossime tappe del roadshow #weareinpuglia, sono programmate a Parigi (Gare Montparnasse) dal 21 al 30 giugno e a Dublino (George’s Dock) dal 6 al 15 luglio.


loading...