Giovedì, 22 Agosto 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Terziario Donna, due altamurane nel Consiglio Direttivo Provinciale Bari e Bat

Sono Tonia Massaro, Vicepresidente Vicaria e Bruna Patella, Consigliera

Pubblicato in Sviluppo Donna il 11/02/2014 da Redazione
La scorsa settimana a Bari presso la sede della Confcommercio provinciale è stato rinnovato il Consiglio Direttivo del gruppo Terziario Donna provinciale di Bari, nominata nuova Presidente Luciana Di Bisceglie di Ruvo in Puglia già consigliera e imprenditrice nel settore moda ma anche Altamura ha dato il suo validissimo contributo con l’elezione a vicepresidente vicaria di Tonia Massaro (già consigliera nonché Presidente della delegazione Confcommercio di Altamura) titolare di un’agenzia immobiliare e con l’elezione a consigliera dell’imprenditrice dott.ssa Bruna Patella (già referente per il gruppo Terziario Donna di Altamura).

Al lavoro anche le altre neo vicepresidenti Deborah Virgilio (Bari) e Grazia Dibenedetto (Barletta), nominate anche le altre consigliere Nicla Alessandrelli (Conversano), Eleonora Franchini (Ruvo di Puglia), Annalisa Giacò (Terlizzi), Antonella Di Gioia (Bari), Nika Manzari (Putignano), Patrizia Lucamante (Bari), Rosa Di Bari (Santo Spirito), Franca Pascazio (Bari), Marilina Lopopolo (Bisceglie) e Nicla De Lucia (Polignano).

Confcommercio Terziario Donna è l’organizzazione rappresentativa delle imprenditrici del commercio, dei servizi, del turismo e delle piccole e medie imprese associate ad sistema Confcommercio. In Italia, le imprese femminili rappresentate sono oltre 350.000. Nata negli anni ottanta con la costituzione dei primi gruppi provinciali, Terziario Donna ha avuto il suo riconoscimento formale nello statuto Confcommercio nel 1993. L’organizzazione composta da 62 Gruppi provinciali, ha come obbiettivo la promozione e li sviluppo della crescita professionale delle imprenditrici, sostenendone l’affermazione negli ambiti sociali ed istituzionali.

Nel coordinamento del gruppo Terziario Donna di Altamura la dott.ssa Patella sarà affiancata da altre validissime imprenditrici della città: Domenica Giorgio, che è tra le prime non elette in Consiglio Provinciale e che collaborerà con il provinciale assieme alle due elette, Annarita Carone, Roberta Marvulli, Marisa Noviello, Stella Picerno, Lucia Arena Genco e tutte le altre imprenditrici aderenti alla Confcommercio di Altamura.
Ricordiamo che nei mesi scorsi altri due altamurani sono entrati a far parte di Consigli provinciali: Francesco Fieschi consigliere FIPE – BAR PASTICCERIE e Pino Ciriello vicepresidente FIPE – RISTORATORI.


loading...