Lunedì, 23 Settembre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Mense scolastiche, porte aperte da Ladisa Ristorazione con Open Day

'Piacere Ladisa!' ha raccontato alle famiglie la filiera di lavoro del gruppo

Pubblicato in Sviluppo Istruzione Sviluppo e Lavoro il 09/12/2014 da Ilaria Milella
Ladisa Ristorazione ha aperto le porte del suo stabilimento della zona Industriale di Bari durante l’Open Day “Piacere, Ladisa” che si replicherà domenica prossima e che per la prima volta si rivolge direttamente alle famiglie.
Durante l’evento abbiamo visitato l’interno dell’azienda guidati dal personale che ha illustrato il procedimento che la ditta Ladisa utilizza per la preparazione dei cibi. In tal senso è stato istituito un indirizzo email ladisascolta@ladisaristorazione.it riservato a quanti volessero entrare in contatto con l’azienda per sottoporre idee e dubbi.
L’iniziativa è volta a creare un rapporto diretto con il consumatore finale ed è stata realizzato con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Giovanili ed Educative Comune di Bari.
Il gruppo Ladisa è specializzato in servizi di ristorazione collettiva, è attivo sul territorio barese e nel resto d’Italia dal 1999 con un organico pari a 600 dipendenti su Bari e più di mille in tutta la regione, invia piatti e derrate alimentari sulle mense di scuole e ospedali pugliesi.

loading...