Martedì, 19 Novembre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

'Da grande vorrei essere' partecipa al contest sui sogni

La campagna di comunicazione è dedicata ai giovani dai 18 ai 40 anni. In premio un Ipad

Pubblicato in Sviluppo il 07/06/2014 da Redazione
'Da grande vorrei essere' è una campagna di comunicazione dedicata ai giovani ma anche un contest che ha come finalità principale quella di far raccontare i propri sogni e prospettive per il futuro tramite la creazione di un manifesto con la possibilità di vincere un iPad. "Racconta i tuoi sogni, le tue ambizioni e i tuoi progetti di vita e comincia a scrivere,adesso il tuo futuro". È questo il concept di "Da grande vorrei essere", la campagna di comunicazione dedicata ai giovani dai 18 ai 40 anni, ideata dall'agenzia L'Arancia per la BCC Castellana Grotte. L'iniziatva, sotto forma di contest, vuole essere un invito a raccontare la propria visione del domani, dando forma ai sogni e ai proget che ognuno custodisce dentro di sé nella speranza che un giorno si tramutno in realtà. Immaginare il proprio futuro e pubblicarlo su un manifesto - da creare e personalizzare sul sito www.dagrandevorreiessere.it - condividerlo con i propri amici e avere la possibilità di vincere 3 iPad per i primi che riceveranno più vot."Da grande vorrei essere" diventa, così, il flo conduttore di una campagna crossmediale che punta a ringiovanire il brand, a costruire una community con il target di riferimento e a promuovere l’offerta di servizi. La campagna è pensata per attrarre un pubblico giovanile, invitarlo a partecipare e a renderlo parte attiva di tutta la comunicazione.
Il contest è stato anticipato da interviste, realizzate nelle città sedi delle filiali BCC Castellana Grotte, in cui ragazzi, adulti, anziani e bambini hanno espresso i loro desideri nei modi più originali e fantasiosi oltre che realistici e attuali.