Sabato, 18 Gennaio 2020 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Tre economiste pugliesi portano il Living Lab leccese a Orlando

PugliaSmartLab partecipa alla più importante manifestazione internazionale del mondo IT

Pubblicato in Sviluppo Donna il 05/10/2014 da Redazione
Il Living Lab leccese di PugliaSmartLab sbarca in America. Tre giovani donne pugliesi, economiste e ingegnere, sono pronte a prendere il volo con destinazione Orlando dove dal 5 al 9 ottobre approderanno tutti i più importanti Ceo e senior executive delle telecomunicazioni del mondo per partecipare al “Gartner Symposium”.
Un luogo unico in cui si imparerà a realizzare, costruire ed ottimizzare le opportunità offerte dal “digitale” e la teoria diventerà pratica attraversando il limen che la separa dal mondo fisico. In rappresentanza del team di PugliaSmartLab Valentina Biondi, Fabiana De Santis e Maria Grazia Rosa, accompagnate da Roberto Di Bernardo di Engineering Ingegneria Informatica SpA,.
PugliaSmartLab rappresenta la Puglia grande motivo di orgoglio: in un anno quindici professionisti sono stati formati e sono pronti per la più importante manifestazione a livello internazionale nel mondo IT. Ma quella del Gartner Symposium è solo una prima tappa di un percorso più articolato che si svolgerà negli States e che vedrà il team di PugliaSmartLab protagonista in California, nella innovativa e vitale Silicon Valley e a New York, per intraprendere importanti relazioni business oriented.