Lunedì, 30 Novembre 2020 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Pulizia straordinaria del Mercato Ortofrutticolo all'Ingrosso di Bari: sopralluogo dell'assessora Palone

'Il MOI necessitava di di un intervento straordinario di pulizia e diserbamento che abbiamo disposto nel giro di pochi giorni', ha dichiarato l'assessora

Pubblicato in Sviluppo il 03/09/2015 da Redazione
Nell’ambito delle iniziative avviate dall’assessorato allo Sviluppo economico per il rilancio dei mercati cittadini, questa mattina l’assessora Carla Palone ha effettuato un sopralluogo presso il MOI - Mercato Ortofrutticolo all’Ingrosso, dove si sono svolti una serie di interventi di pulizia straordinaria a cura dell’AMIU.
“Già nelle scorse settimane abbiamo avevamo annunciato una serie di interventi straordinari presso alcuni mercati cittadini - dichiara l’assessora Palone -. Oggi è stata la volta del MOI, che dopo la stagione estiva necessitava di un intervento straordinario di pulizia e diserbamento che abbiamo disposto nel giro di pochi giorni. È stata anche l’occasione per incontrare nuovamente tutti gli operatori mercatali del MOI e concordare con loro le misure di sicurezza condivise con la Polizia Municipale e con il comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica nelle scorse settimane. Proprio per questo ho ricordato loro che entro il 15 settembre devono ritirare, presso gli uffici della PM, il tesserino di riconoscimento, strumento che ci permetterà di monitorare costantemente i flussi in ingresso e in uscita dal mercato. Con tutti gli operatori del MOI, ormai da settimane, abbiamo avviato un confronto sul futuro delle loro attività commerciali e sulle modalità con cui possiamo procedere per creare migliori condizioni di lavoro per loro e facilitare l’accesso dei clienti. Con soddisfazione abbiamo raccolto oggi la piena disponibilità di tutti gli operatori a lavorare insieme all’amministrazione comunale in un percorso sinergico che ci permetterà di raggiungere obiettivi importanti”.