Venerdì, 22 Novembre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Gallipoli: arriva il 'Summer Tour 2015' di Enel all'insegna di efficienza energetica e intrattenimento

Da giovedì 3 a domenica 6 settembre in piazza Tellini sarà possibile provare nuovissime biciclette elettriche e scoprire iniziative sull’efficienza energetica

Pubblicato in Sviluppo il 02/09/2015 da Redazione
Dopo il grande successo della Marina di Pietrasanta, Rimini e Lignano Sabbiadoro tocca ora a Gallipoli, turistica cittadina balneare in provincia di Lecce, accogliere una nuova tappa del “Summer Tour 2015” di Enel Energia. Si tratta di un’iniziativa nazionale che si tiene in alcune delle principali località italiane e propone a turisti e residenti del luogo iniziative sull’efficienza energetica, intrattenimento e opportunità di risparmio con le soluzioni rinnovabili proposte da Enel Energia.

Il mini villaggio dell’efficienza energetica, che sarà situato in piazza Tellini a Gallipoli, sarà inaugurato giovedì 3 settembre alle ore 17 e rimarrà aperto anche venerdì fino alle 22. Sabato 5 e domenica 6 settembre aprirà dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 22:00.

I visitatori avranno la possibilità di conoscere tutte le proposte sull’efficienza energetica di Enel Energia, dal fotovoltaico al solare termico, dalle caldaie a condensazione ai condizionatori, dalle lampade a led al minieolico fino alle biciclette elettriche. A questo proposito, ci sarà l’opportunità di fare un test bike e di ottenere buoni sconto per l’acquisto di bici elettriche. Vi saranno anche sorprese con attività di intrattenimento, alcune delle quali legate a EXPO Milano.

Dopo Gallipoli, il tour proseguirà a San Vito Lo Capo, Alessandria e Pavia.