Sabato, 20 Luglio 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Lavaggio straordinario di strade e cassonetti. Decaro: 'i cittadini collaborino a mantenere la città pulita'

Il servizio coinvolgerà quotidianamente l’intero territorio cittadino dalle 5 alle 8

Pubblicato in Sviluppo il 01/08/2014 da Redazione
Il sindaco Antonio Decaro, l’assessore all’Ambiente Pietro Petruzzelli e il presidente dell’Amiu Puglia, Gianfranco Grandaliano hanno assistito questa mattina al primo lavaggio delle strade e dei cassonetti nell’ambito del piano straordinario messo a punto dall’Amiu Puglia in accordo con l’Amministrazione comunale.
Il servizio, avviato oggi in corso Cavour, via Dante, corso Vittorio Emanuele, piazza Garibaldi e via Crispi integra e potenzia quelli già previsti dal programma “Bari Pulita” e coinvolgerà quotidianamente l’intero territorio cittadino dalle 5 alle 8.
"Ci stiamo impegnando - ha dichiarato il sindaco Decaro - a garantire una città pulita per i baresi e per tutte le persone che arrivano nella nostra città. Siamo consapevoli che le strade e la pulizia sono due biglietti da visita fondamentali che devono rappresentare al meglio Bari. Nel periodo estivo aumentare le frequenze dei lavaggi di strade e cassonetti è ancora più importante a causa dei cattivi odori derivanti dal conferimento estivo nei cassonetti. Per i lavaggi del programma straordinario dei lavaggi, infatti, utilizzeremo un additivo igienizzante deodorante. Questo è un impegno che siamo decisi a rispettare chiedendo ancora una volta la collaborazione di tutti i cittadini che devono aiutarci a mantenere la città pulita”.

loading...