Domenica, 19 Gennaio 2020 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Bari, passerella pedonale di via Imperatore Traiano: completata la scala sul versante di Japigia

Il cronoprogramma prevede tre notti di lavorazioni, da mercoledì 3 alla mattina di sabato 6 aprile, nel corso delle quali saranno montati i pilastri di sostegno della struttura, le scale e i relativi pianerottoli

Pubblicato in Sviluppo e Lavoro il 30/03/2019 da Redazione

Proseguono le operazioni di assemblaggio della passerella che collega il quartiere Japigia a Madonnella. Sono stati interamente montati la scala d'accesso e il pianerottolo del versante di via Messapia. La prossima settimana, invece, i lavori si sposteranno su viale Imperatore Traiano.
Il cronoprogramma prevede tre notti di lavorazioni, da mercoledì 3 alla mattina di sabato 6 aprile, nel corso delle quali saranno montati i pilastri di sostegno della struttura, le scale e i relativi pianerottoli.
Gli interventi riprenderanno nelle due notti tra lunedì 8 e mercoledì 10 aprile con  il montaggio della porzione di passerella che sovrasta i binari e che tornerà ad unire i due quartieri.
Infine, dall'11 al 19 aprile le operazioni saranno completate con una serie di rifiniture, mentre dal 20 aprile l'azienda procederà con gli interventi a terra su entrambi i lati e con la sistemazione del marciapiedi di viale Imperatore Traiano.
Seguiranno tutte le operazioni di verifica e collaudo, con successiva apertura al pubblico prevista nel mese di maggio.