20 Aprile 2024 - Ore
Sviluppo e Lavoro

Bari, lavori di adeguamento degli impianti del teatro Piccinni: ecco le strade chiuse al traffico

Da domani a venerdì pomeriggio off limits il tratto di via Piccinni compreso tra via Andrea da Bari e via Cairoli e il tratto di via Roberto da Bari compreso tra via Abate Gimma e via Piccinni

 

Proseguono i lavori di adeguamento degli impianti del teatro Piccinni a Bari. Al fine di consentire gli interventi di manutenzione della struttura, da domani a venerdì 31 agosto resteranno chiuse alcune strade del centro città. Off limits il tratto di via Piccinni compreso tra via Andrea da Bari e via Cairoli e il tratto di via Roberto da Bari compreso tra via Abate Gimma e via Piccinni. Istituito il divieto di fermata sul lato sinistro, secondo il senso di marcia, di via Cairoli, nel tratto compreso tra via Abate Gimma e corso Vittorio Emanuele II; nello stesso tratto di via Cairoli è istituito anche il restringimento di carreggiata (dovrà comunque essere garantita una corsia percorribile). Nei tratti interessati in cui saranno in azione i mezzi d’opera, per motivi di sicurezza potrà essere temporaneamente interdetto anche il transito pedonale. Pertanto i mezzi adibiti al trasporto pubblico locale effettueranno delle variazioni di percorso, come di seguito indicato:

 

Linea 1

Partenza da piazza Aldo Moro: piazza A. Moro, via R. De Cesare per svoltare a sinistra all’intersezione con via S. Crisanzio, poi a destra all’intersezione con via De Rossi e svoltare a sinistra all’intersezione con via N. Piccinni, per riprendere il percorso ordinario.

Partenza da Santo Spirito: gli autobus giunti in piazza G. Garibaldi devono proseguire per corso Vittorio Emanuele e svoltare a destra all’intersezione con corso Cavour per riprendere il percorso ordinario.

 

Linea 2, 3, 6, 13, 14, 16, 19, 53 e 71

Da piazza Moro: gli autobus giunti in via R. De Cesare devono svoltare a sinistra all’intersezione con via S. Crisanzio, poi a destra all’intersezione con via De Rossi e a sinistra all’intersezione con via N. Piccinni, per riprendere il percorso ordinario.

 

Linea 22, 27 e 50

Da piazza Moro: gli autobus giunti in via R. De Cesare devono svoltare a sinistra all’intersezione con via S. Crisanzio, a destra all’intersezione con via De Rossi, poi a destra all’intersezione con corso Vittorio Emanuele II e infine a sinistra all’intersezione con piazza Massari, per riprendere il percorso ordinario.

 

Per l’intera durata dei lavori le fermate utilizzate dai mezzi del TPL saranno quelle istituzionalmente presenti sui nuovi tratti percorsi e utilizzate da altre linee cui sarà aggiunta una fermata provvisoria che, con l’emanazione del presente provvedimento, si intende autorizzata su via De Rossi, nel tratto compreso fra via Abate Gimma e via Piccinni (in sostituzione delle fermate temporaneamente soppresse per l’intervento). 

© Riproduzione riservata

Altro in Sviluppo e Lavoro

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu