Martedì, 11 Maggio 2021 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Il progetto 'Organic Exosystem' lancia il servizio online di assistenza tecnica

Un team di esperti risponderà a quesiti in tema di marketing, legislazione, filiere agro-alimentari, olivicoltura, viticoltura e orticoltura, avversità e patogeni.

Pubblicato in Sviluppo e Lavoro il 29/04/2021 da Redazione

Un servizio gratuito di assistenza tecnica, predisposto nell’ambito di ORGANIC ECOSYSTEM, sarà a disposizione di coloro che operano nel settore biologico dei Paesi partner del progetto.

Boosting cross border Organic Ecosystem through enhancing agro-food alliances (finanziato dal Programma ENI CBC MED 2014-2020), mira a realizzare un sistema agroalimentare transfrontaliero per sviluppare il settore dell’agricoltura organica dell’Area mediterranea.

Partner del progetto: Ministero dell’Agricoltura della Giordania (capofila), CIHEAM Bari, Camera di Commercio di Zahle (Libano), Innopolis - Centro per l'innovazione e la cultura, Leukimmi (Grecia), ASCAME (Associazione delle Camere di Commercio del Mediterraneo - Spagna), Synagri (Sindacato degli Agricoltori della Tunisia). Coinvolti come associati i Ministeri dell’Agricoltura di Libano, Tunisia, Grecia, la Fondazione SEKEM (Egitto) e la Regione Puglia.

A partire dal 4 maggio, collegandosi al link http://assistance.organicecosystem.net/ un team di esperti risponderà a quesiti in tema di marketing, legislazione, filiere agro-alimentari, olivicoltura, viticoltura e orticoltura, avversità e patogeni.

Per informazioni dettagliate sul progetto: http://www.enicbcmed.eu/projects/organic-ecosystem



loading...