Lunedì, 30 Marzo 2020 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

'Ciao Vinny', a Bari un incontro sulla sicurezza stradale in città

Durante il seminario ci sarà anche la premiazione dei vincitori del concorso fotografico “Man in motion - ossa, muscoli e tendini”

Pubblicato in Sviluppo e Lavoro il 29/03/2019 da Redazione

Esiste la cultura della sicurezza sulla strada? è questo il titolo della conferenza organizzata dalla Fondazione Ciao Vinny per discutere del fenomeno degli incidenti stradali. All'incontro, in programma sabato 30 marzo alle 15.30 al Circolo Tennis Bari, co-organizzatore dell'iniziativa, parteciperanno: Michele Palumbo, comandante della Polizia Locale di Bari; Lorenzo Moretti, presidente della Fondazione Ciao Vinny e Pierpaolo Bonerba, responsabile CREMSS Asset Regione Puglia. Introduce Nicoletta Virgintino, presidente del CT Bari e modera Viky Demartino, consigliere Circolo Tennis Bari.

Durante la conferenza - seminario ci sarà anche la premiazione dei vincitori del concorso fotografico “Man in motion - ossa, muscoli e tendini” promosso dalla Clinica ortopedica universitaria del Policlinico di Bari, in collaborazione con l’azienda ospedaliera “Policlinico” e con l’assessorato allo Sviluppo economico del Comune di Bari, con il sostegno di Promostudio Marketing e Comunicazione e Goodays tour operator.

L’iniziativa, aperta a tutti e a partecipazione gratuita, è stata rivolta a fotografi professionisti e non che hanno rappresentato, attraverso immagini, l’uomo e il suo corpo in movimento con particolare attenzione ai muscoli, ai tendini e alle ossa.

L’autore della prima fotografia classificata sarà premiato con un weekend per due persone in Montenegro, offerto da “Goodays” Tour Operator. Il secondo classificato riceverà un buono di 300 euro da spendere in un negozio specializzato in fotografia della città di Bari. Il terzo avrà in premio una cena per due persone offerta da “In Vino Veritas”.