Sabato, 4 Dicembre 2021 - Ore
Facciamo Notizie

Arriva L'EDICOLA del Sud, il nuovo quotidiano popolare

Editori Sebastiano e Vito Ladisa con la Ledi Servizi Editoriali di Bari

Pubblicato in Sviluppo e Lavoro Cultura e Spettacoli Donne Lifestyle il 24/11/2021 da Redazione
La Direttora Annamaria Ferretti

Volutamente in sordina, arriva un nuovo giornale quotidiano. Si tratta de 'L'EDICOLA del Sud' edito dalla Ledi Servizi Editoriali e fortemente voluto dai fratelli Sebastiano e Vito Ladisa a capo dell'omonima società barese leader della ristorazione collettiva scolastica, sanitaria, militare, istituzionale, commerciale ed attiva in tutto il Paese con oltre 5.000 dipendenti. 

Direttora della redazione è la giornalista professionista Annamaria Ferretti, 54 anni, con una vasta esperienza alle spalle e famosa per aver vinto, nel 2009, con Antenna Sud, l'allora ambìto premio nazionale 'Tv d'Oro Millecanali' (rivista de 'Il Sole 24 Ore') come miglior tv locale italiana per palinsesto e qualità della linea editoriale.

La Redazione, composta da giovani ed esperti professionisti, alla cui vice direzione c'è la giovane giornalista piemontese Giulia Ricci, cercherà un contatto diretto con le lettrici ed i lettori ed attuerà un piano di comunicazione multicanale, aprendo piattaforme sul Web, sui Social, in Tv ed in Radio.

Ecco gli indirizzi per entrare in contatto: Ledi Editori S.r.l. Via Francesco De Blasio snc, Bari; telefono: 3666070403; mail: annamaria.ferretti@ledieditori.it.

La Direzione commerciale è affidata a Nicola Lanzillotta che vanta una lunga esperienza tra Viacom, Cinestar e Spacecom e che è anche M.D. di Switch-On Comunicazione&Media.

La nascita di un nuovo giornale è sempre una bella notizia per il territorio di competenza, perciò non possiamo che augurare alla nuova testata un caloroso 'in bocca al lupo'!

 



loading...