26 Aprile 2024 - Ore
Sviluppo e Lavoro

Bari, al via le riprese del film ‘Duisburg-Linea di sangue’: ecco le limitazioni al traffico nel centro città

Divieti di sosta e di transito in alcune delle strade principali del quartiere Murat

Per consentire lo svolgersi delle riprese cinematografiche del film “Duisburg – Linea di sangue”, in programma a Bari da mercoledì 25 fino al 31 ottobre, su richiesta della Casa di Produzione “Iter Film” s.r.l., con ordinanza di Polizia municipale sono state previste le seguenti limitazioni alla sosta e alla circolazione:

Dalle 5 del 25 ottobre alle ore 6 del 26 ottobre, è istituito il divieto di transito e di sosta-zona rimozione in  via Caduti del Lavoro area antistante il passaggio a livello delle Ferrovie del Sud Est e in strada vicinale Torre di Mizzo.

Il 26 ottobre il divieto di sosta sarà esteso anche a via Pappacena, tratto di bretella chiusa al traffico in direzione viale Tatarella.  Il 27 ottobre invece è istituito il divieto di transito su via Vernola, tratto compreso tra lo svincolo di Parco Adria ed il Rondò Sud;

Il 28 ottobre, dalle ore 05.00 alle ore 19.00 e il 30 ottobre (5-22)è istituito il divieto di sosta-zona rimozione su  corso Vittorio Emanuele II, lato numerazione civica pari, tratto compreso tra via Cairoli e via Roberto da Bari e piazza della Libertà, esclusivamente per la prima fila di stalli prospiciente il corso Vittorio Emanuele II.

 Il 31 ottobre, dalle ore 05.00 alle ore 14.00, è istituito il divieto di sosta-zona rimozione sul corso Vittorio Emanuele II, ambo i lati, tratto compreso tra via De Rossi e via Q. Sella;

Dal 24 ottobre al 30 ottobre è invece consentito il transito sull’intera rete stradale ricadente nei quartieri Murat, Libertà e Madonnella, nonché sulle vie A. Giovine, G. Di Cagno Abbrescia, sul c.so Trieste, sul lung.re Nazario Sauro e sul lung.re A. Di Crollalanza, ai veicoli al servizio della ITERFILM.

© Riproduzione riservata

Altro in Sviluppo e Lavoro

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu