Giovedì, 28 Maggio 2020 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Pescaria compie 5 anni: festa al tramonto in streaming su Facebook e Instagram

A pochi giorni dalla ripartenza è pronto il 'Rosa Panino', l'ultima specialità dello chef Lucio Mele

Pubblicato in Sviluppo e Lavoro il 22/05/2020 da Redazione

ll 25 maggio Pescaria compie 5 anni e si prepara per un evento completamente inedito, nel pieno rispetto delle leggi attuali. Prima di tutto, a pochi giorni dalla ripartenza, tornano anche le specialità di chef Lucio Mele: il ROSA PANINO con maionese alla rapa rossa, merluzzo in tempura, ciambotta di verdure agrodolci e fior di latte, disponibile dal 21 maggio al 3 giugno abbinato al Liboll Rosé di cantine San Marzano, che eccezionalmente sarà disponibile al prezzo esclusivo di 10 euro, grazie alla partnership col brand pugliese. 

Concerto al tramonto vista mare, live su Facebook e Instagram

Gli Skanderground, band di Polignano storicamente legata a Pescaria, suoneranno alcuni pezzi inediti da una delle più belle terrazze sul mare di Polignano, per un live show che andrà in streaming sui social. Lo store di Pescaria sarà regolarmente aperto al pubblico, ma la festa è online: grazie ai servizi di delivery e di take away, che resteranno attivi anche nei prossimi mesi sul sito di Pescaria, anche chi vorrà restare a casa potrà partecipare. A partire dalle 18.30 del 25 maggio, in diretta sui canali social di Pescaria, una webcam riprenderà il mare di Polignano al tramonto e successivamente il concerto degli Skanderground.

Le misure per la ripartenza

In questo periodo ogni attività di ristorazione si sta adattando a una “nuova normalità” che ha completamente rivoluzionato il concetto classico di ristorazione. Pescaria, pur riaprendo ufficialmente dal 18 maggio, continuerà a puntare sul delivery a Milano, Torino e in molti paesi della Puglia, un numero di centri abitati in continua crescita. Il take away verrà gestito con prenotazioni online, sul sito dedicato delivery.pescaria.it, che permetterà di ridurre le attese ed evitare per quanto possibile le file. Tutti gli ordini saranno imbustati, anche quando destinati alla consumazione in negozio. I coperti saranno ridotti: sarà possibile consumare ai tavoli solo se liberi.