Sabato, 16 Ottobre 2021 - Ore
Facciamo Notizie

Università Lum, una tavola rotonda per presentare il nuovo corso di studi in Ingegneria Gestionale

Il Corso di Studi mira a dare una risposta alla sempre crescente domanda del sistema delle imprese e della pubblica amministrazione di ingegneri gestionali con competenze, in particolare, nella gestione dei processi di trasformazione digitale

Pubblicato in Sviluppo e Lavoro il 20/09/2021 da Redazione

Si terrà mercoledì 22 settembre, alle ore 10.00, presso il Golf Club Barialto, la tavola rotonda sul tema “L’ingegnere gestionale in digital management per l’impresa 4.0”, nel corso della quale verrà presentato il nuovo Corso di Studi in Ingegneria Gestionale, indirizzo in Digital Management, dell’Università LUM Giuseppe Degennaro.

 

I lavori, introdotti dal Rettore della Lum Prof. Antonello Garzoni, dalla Direttrice del Dipartimento in Management, Finanza e Tecnologia della Lum, Prof.ssa Candida Bussoli e dalla Prof.ssa Giustina Secundo, docente in Ingegneria Gestionale della Lum, saranno coordinati dal Prof. Giovanni Schiuma, Ordinario in Ingegneria Gestionale della Lum.

 

Vi prederanno parte Vito Amoruso, Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Bari, Cesare De Palma Presidente della sezione Meccanica di Confindustria Bari-BAT, Felice Vitulano, Direttore Marketing, Innovazione e Tecnologia di Exprivia S.p.A. e Antonio Bianchin, Direttore di Lum Enterprise.

 

Il Corso di Studi mira a dare una risposta alla sempre crescente domanda del sistema delle imprese e della pubblica amministrazione di ingegneri gestionali con competenze, in particolare, nella gestione dei processi di trasformazione digitale.

 

L’evento rappresenterà l’occasione per l’avvio di un nuovo momento di consultazione con le istituzioni invitate per raccogliere ulteriori indicazioni in merito allo sviluppo della figura professionale dell’ingegnere gestionale in digital management offerto, attualmente, dal percorso di studi triennale e in vista della progettazione dell’istituzione del corso di studi magistrale. 



loading...