Martedì, 23 Luglio 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Albania, inaugurata la nuova sede della Regione Puglia a Tirana

Primo impegno della giornata dopo aver incontrato, per un saluto istituzionale presso il Municipio di Tirana, il sindaco della città Erion Veliaj

Pubblicato in Sviluppo e Lavoro il 19/11/2018 da Redazione

 

Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano questa mattina, avviando ufficialmente la sua missione istituzionale in Albania, a Tirana, ha inaugurato la nuova sede della Regione Puglia in piazza Skandembeg. Questo è il primo impegno della giornata dopo aver incontrato, per un saluto istituzionale presso il Municipio di Tirana, il sindaco della città Erion Veliaj con il quale c’è stato il consueto scambio di doni. Hanno accompagnato il Presidente Emiliano, il Capo di Gabinetto Claudio Stefanazzi e il Direttore del Coordinamento regionale Politiche internazionali Bernardo Notarangelo. Ha partecipato alla inaugurazione della nuova sede della Regione anche il rappresentante di Confindustria Albania, Sergio Fontana.

“Noi abbiamo un legame fortissimo con l’Albania – ha dichiarato Emiliano - un legame che dura da secoli e che ha superato anche momenti di difficoltà. Questa lunga storia di affetto e di amicizia ci ha portato ad investire, con convinzione, su questa sede stabile della Regione Puglia in piazza Skandembeg, a Tirana, a due passi dal Comune, nel cuore dell'Albania. Un gesto anche per dire grazie per tutto quello che la città di Tirana ha fatto per la Regione Puglia, per l'accoglienza che da sempre ci ha attribuito e che speriamo di riuscire a dare sempre, anche grazie al lavoro dei nostri dipendenti che vorrei ringraziare uno per uno per il magnifico lavoro svolto. Grazie di cuore anche per l’accoglienza al Sindaco della città Erion Veliaj”.



loading...