Mercoledì, 23 Ottobre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Aeronautica militare, a Bari il campionato nazionale di tiro a segno ad aria compressa e pistola standard

Alla manifestazione parteciperanno circa 50 atleti militari e dipendenti civili dell’Aeronautica Militare, provenienti da tutta Italia

Pubblicato in Sviluppo e Lavoro il 19/11/2018 da Redazione

Da martedì 20 novembre a venerdì 23 novembre, presso la Sezione del Tiro a segno nazionale (TSN) di Bari Palese, ndll’ambito delle attività sportive organizzate dall’Aeronautica Militare per il 2018, si svolgerà il 3° Campionato Nazionale A.M. di “Tiro a segno ad aria compressa e pistola standard.”

Alla manifestazione parteciperanno circa 50 atleti militari e dipendenti civili dell’Aeronautica Militare, provenienti da tutta Italia, nonché personale che ha cessato il servizio attivo nella Forza Armata ed oggi in quiescenza.

Al termine delle gare, sarà stilata una classifica generale di tutto il personale partecipante al campionato. I primi otto open uomini e open donne per specialità disputeranno le finali per l’assegnazione dei primi tre posti, verranno quindi proclamati il campione e campionessa nazionale A.M. 2018 tiro a segno pistola e carabina 10M e pistola standard.