29 Marzo 2024 - Ore
Enogastronomia / Sviluppo e Lavoro

Il Gruppo Ladisa di Bari servirà tutte le mense del Viminale per la Polizia di Stato

L’azienda pugliese si è aggiudicata l’intera procedura indetta dal Ministero dell’Interno

In questo periodo di crisi economica e di contrazione dei contratti per industrie ed aziende, fa piacere rilevare l’ennesimo successo riscosso dal Gruppo Ladisa Ristorazione di Bari.

L’azienda pugliese, dopo aver partecipato ad una regolare gara d’appalto, si è aggiudicata l’intera procedura indetta dal Ministero dell’Interno per il servizio di mensa presso tutti gli Organismi della Polizia di Stato dislocati sul territorio nazionale. 

Il servizio sarà erogato mediante l’acquisto delle derrate alimentari, il confezionamento e la distribuzione dei pasti all’interno dei locali delle strutture dell’amministrazione, curandone poi anche il riassetto e la pulizia delle stoviglie e dei locali mensa. Insomma, un vero e proprio servizio completo. 

La procedura di gara ha visto la partecipazione di tutti i competitors principali della ristorazione, nazionali e non: Dussmann, CIR FOOD, Elior Ristorazione, Gruppo La Cascina/Vivenda, Serenissima Ristorazione, E.P., Fabbro Food.

La durata dell’appalto avrà una durata di due anni e -elemento di rilievo- per tutti i lotti il Gruppo Ladisa ha acquisito il punteggio qualitativo massimo sul progetto di offerta (70 punti su 70).

Che dire: buon appetito a tutte le Forze della Polizia di Stato!

© Riproduzione riservata

Altro in Enogastronomia

Altri Articoli di

quote maggiorate
livetipsportal.com/it/pronostici-scommesse-sportive/
Menu