Giovedì, 27 Febbraio 2020 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

A Bari la masterclass con Julius Solaris: 'La Puglia appetibile per i meeting planner di tutto il mondo'

Il fondatore del sito più influente al mondo per la Meeting Industry ha elogiato il mix di arte, cultura, cibo e storia della nostra regione

Pubblicato in Sviluppo e Lavoro il 18/07/2018 da Redazione

“Gli eventi significano business. Un business che dura tutto l’anno e che contribuisce in maniera inequivocabile allo sviluppo del territorio”. Ne è convinto Julius Solaris, editor di "event manager blog", la principale piattaforma editoriale per "event professionals", il sito più influente nell'industria degli eventi al mondo, che ha tenuto oggi una masterclass in Confindustria Puglia.

Solaris, autore di fama mondiale e fondatore di "Event Innovation Lab", è stato definito da "Successful Meeting Magazine" tra i 20 individui più influenti al mondo nell'organizzazione degli eventi ed inoltre, uno dei top 20 Trendsetters, da Meeting Today. Solaris vive e lavora a Las Vegas, ma è di origini pugliesi.

“Gli eventi cambiano il mondo – ha dichiarato Solaris. Dai congressi scientifici, alle convention, agliincentives, in un’era sempre più digitale, lo scambio faccia a faccia non è mai stato così richiesto. La Puglia è strategicamente posizionata per far diventare un comune evento una esperienza. L’incredibile mix di arte, cultura, cibo e storia rendono la Puglia una destination appetibile per i meeting planner di tutto il mondo. Gli eventi sono un ‘big deal’, insomma contano. Gli occhi sono puntati sulla Puglia e mi aspetto grandi cose per il futuro”.