Lunedì, 30 Marzo 2020 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Enel, nuovo punto di contatto per i clienti a Castellaneta

La nuova struttura permetterà ai clienti di svolgere tutte le operazioni sulle proprie forniture e scegliere le offerte e i vantaggi

Pubblicato in Sviluppo e Lavoro il 17/05/2017 da Redazione

Un inizio di 2017 pieno di novità per i clienti Enel del territorio pugliese: l’azienda ha inaugurato a Castellaneta (Ta) un nuovo Punto Enel Negozio Partner con la società Sic Srl, situato in via Roma 56.

Al taglio del nastro erano presenti Carmine Chieffo, Responsabile Enel Mercato Puglia e Basilicata, Giuseppe Abbattista, Responsabile Enel rete indiretta Puglia e Basilicata, Giacomo Mandriota, Channel manager e il sindaco di Castellaneta, Giovanni Gugliotti.

I Punti Enel Negozi Partner ampliano la rete dei Punti Enel presenti in tutte le province della Puglia e costituiscono un’ulteriore opportunità di contatto sul territorio per tutti i clienti Enel Energia sul mercato libero e di Servizio Elettrico Nazionale sul mercato di maggior tutela.

Presso il nuovo Punto Enel, aperto dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 e il sabato dalle 09:00 alle 12:00 sarà possibile svolgere tutte le operazioni sulle proprie forniture e scegliere le offerte e i vantaggi che Enel Energia propone ai Clienti del mercato libero, elettrico e gas, nonché le soluzioni per l’efficienza energetica.

Si potrà attivare o modificare il contratto, comunicare la lettura del contatore, dimostrare il pagamento della bolletta, verificare la situazione dei consumi e dei pagamenti, domiciliare il pagamento delle bollette su cc bancario o su carta di credito, richiedere forniture di cantiere e straordinarie.

 

Soddisfazione da parte del primo cittadino: “ringrazio Enel per l’opportunità data alla mia città; con l’apertura di questo punto di contatto si rafforza un servizio di primaria importanza per i cittadini di Castellaneta; sono certo che questo negozio, accogliente e funzionale, permetterà alla nostra cittadina di essere sicuro punto di riferimento per tuti i comuni del circondario.”

 

Il nuovo punto di contatto Enel servirà un bacino potenziale di circa 221.000 clienti nel territorio e va ad aggiungersi agli 11 Punti Enel già attivi nell’area metropolitana di Taranto.

L’inaugurazione conferma la volontà di Enel di mettere al centro della propria attenzione il Cliente e le sue esigenze, attraverso molteplici canali che gli consentano di orientarsi e di ricevere assistenza, efficienza e possibilità di risparmio economico. La capillare presenza sul territorio è una garanzia di qualità per oltre 1.7 milioni di clienti della Puglia.