Giovedì, 28 Maggio 2020 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Bari, al via oggi l’InnovAction Campus di Confindustria Bari BAT

Il primo appuntamento è per il prossimo lunedì 16 maggio alle 17.30 nella sede della Associazione degli industriali a Bari in via Amendola

Pubblicato in Sviluppo e Lavoro il 16/05/2016 da Redazione

 Prende il via  oggi a Bari l’Innovation Campus di Confindustria Bari e BAT, una full immersion nelle più importanti innovazioni della rivoluzione digitale,  un fitto calendario  di incontri serali con figure di spicco del  mondo manageriale e universitario che riveleranno  agli imprenditori  le più importanti trasformazioni che la digitalizzazione sta portando nella vita delle aziende.

Il primo appuntamento si terrà oggi alle 17.30 nella sede della Associazione degli industriali a Bari in via Amendola 172/5.  Protagonista del  primo incontro sarà Gianluca Monteleone, docente e consulente scientifico de Il Sole 24 Ore Business School e della LUISS Business School.

“La rivoluzione digitale sta cambiando tutto, aprendo nuove vie, impensabili fino a pochi anni fa.  – dichiara Roberto Bianco, presidente della Sezione Meccanica di Confindustria Bari e BAT e ideatore dell’Innovation Campus -  Numerose sono le opportunità e le minacce che si concretizzano. Co-creation, social, networks, crowdsourcing, wearables, internet of things, big data, e-commerce e virtual reality sono alcune parole chiave di questa nuova epoca digitale con cui dobbiamo familiarizzare. Scopo del nostro seminario è aiutare i partecipanti a capire il significato e poi a imboccare la direzione dell’iper-cambiamento che stiamo vivendo. “