Sabato, 19 Ottobre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Progetto Edilizia, giovedì a Bisceglie la fiera dedicata al mondo edile

A partire dalle 18 si alterneranno momenti di informazione, ma anche di spettacolo e intrattenimento

Pubblicato in Sviluppo e Lavoro il 15/07/2019 da Redazione

Gli operatori del settore edile a confronto. Un’occasione di crescita, un momento in cui clienti e fornitori si ritrovano per scambiarsi idee, punti di vista, opinioni. Progetto Edilizia, fiera promossa dall’azienda Di Pinto giunta alla sua quinta edizione, sarà questo. Ma anche molto altro. L’appuntamento è fissato per giovedì 18 luglio. A partire dalle 18, nella sede in strada del Carro 61 a Bisceglie, si alterneranno momenti di informazione, ma anche di spettacolo e intrattenimento.

La Di Pinto si confermerà cittadella dell’edilizia. Ben 17 saranno gli espositori presenti. Si va da Ermetika ad Adesital, da Saint-Gobain Weber ad Oikos, Knauf e Ravago Building Solutions, Biemme Biagiotti e Dakota, Polyglass e Naici, quindi Cementeria Costantinopoli e Cap Arreghini, Arblu e Vasco, plasticWOOD e Tece. Tutti partner della storica azienda pugliese, in ambiti diversi ma al contempo attinenti al vasto e coinvolgente mondo della progettazione, costruzione, ristrutturazione.

La conduzione della giornata sarà affidata alla verve di Pako Carlucci e Ignazio Ricchiuti. Saranno loro a fare gli onori di casa, a condurre gli ospiti nella fiera. Toccherà a loro regalare ai presenti grandi momenti di divertimento. A suon di sorrisi si arriverà poi all’atteso momento spettacolare in compagnia di Gianni Ciardo. Il comico barese è pronto a travolgere gli ospiti con il suo entusiasmo e le inconfondibili battute. Uno spettacolo tutto da vivere e godere, incorniciato peraltro da gusto e cibo di casa nostra. Sapori genuini e tipici per coronare una serata speciale.

Nel contesto di Progetto Edilizia, peraltro, ci sarà anche la premiazione della EdilCup. Si tratta della prima edizione del torneo di calcio a 7 organizzato dalla Di Pinto. Sabato pomeriggio si sono sfidate sette squadre, rappresentative di altrettanti clienti dell’azienda promotrice. Risate e gol, convivialità e sano agonismo.

Un modo speciale di fare squadra. Ben oltre le singole squadre. Per un progetto vincente, a maggior ragione nell’edilizia, serve proprio questo.