Martedì, 13 Novembre 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Fiera del Levante, le giovani start up pugliesi nel padiglione 'PIN - Hand Made'

Durante tutto il periodo della Campionaria nello spazio espositivo ci saranno mostre, talk, incontri B2B tra botteghe e autori e workshop focalizzati sull’artigianato locale

Pubblicato in Sviluppo e Lavoro il 14/09/2018 da Redazione

Gli spin-off e le start-up dei giovani pugliesi alla 82esima edizione della “Campionaria Generale Internazionale” di Bari. “La meglio gioventù” dell’imprenditoria regionale espone nel padiglione “PIN – hand made”, situato accanto al “Nuovo padiglione” dell’arredamento. Durante tutto il periodo della Campionaria nello spazio espositivo ci saranno mostre, talk, incontri B2B tra botteghe e autori e workshop focalizzati sull’artigianato locale.

 

Tra gli stand dei giovani espositori c’è anche “Mest - Mediterranean Stories at Home”, una piattaforma di e-commerce di prodotti artigianali evocativi del lifestyle pugliese con un catalogo di oltre venti prodotti, dall’artigianato del Gargano a quello del Salento.

 

PIN è l'iniziativa delle Politiche Giovanili della Regione Puglia e ARTI rivolta ai giovani pugliesi under 36 che intendono realizzare progetti imprenditoriali innovativi ad alto potenziale di sviluppo locale e con buone prospettive di consolidamento, rafforzando le proprie competenze. Lo stand condiviso "Young Apulian Design" rientra tra i servizi di Accompagnamento previsti dal bando e dedicati ai vincitori a cura di ARTI Puglia.



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet