Martedì, 18 Settembre 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Il Poliba store sbarca alla Fiera del Levante: 'Il logo dell'ateneo attira i visitatori'. VIDEO

Nel nuovo padiglione della Campionaria in vendita gadget targati Poliba e attività di orientamento in entrata e in uscita

Pubblicato in Sviluppo e Lavoro il 12/09/2018 da Giuseppe Bellino

Un angolo della Fiera del Levante dedicato ai giovani studenti e alle vecchie conoscenze del Politecnico di Bari. Il Poliba Store, l’idea innovativa partita lo scorso giugno, sbarca nel nuovo padiglione (modulo 1) della Campionaria barese. In vendita oggetti e capi di abbigliamento a marchio Poliba: si parte dalle felpe per passare agli zaini, fino ad arrivare alle tazze e all’ombrello con luce a led per illuminare il buio durante la sera.

“Siamo molto soddisfatti – commenta Francesco Nocera, senatore accademico e consigliere di amministrazione dell’associazione ‘alumni Poliba’ -, tanti ragazzi stanno acquistando i nostri gadget e le nostre t-shirt. Il logo del Politecnico di Bari attira l’attenzione dei visitatori della Fiera del Levante”.

Lo stand del Politecnico non offre soltanto la possibilità di acquistare prodotti con marchio personalizzato: i giovani che si occupano dello spazio all’interno della Campionaria offrono la possibilità di conoscere dettagliatamente i corsi di laurea disponibili. “Il nostro compito è anche quello di praticare orientamento in uscita – continua Nocera – attraverso l’associazione ‘alumni Poliba’: lo scopo principale di questa associazione è la creazione di una rete di contatti virtuosi tra i soci promuovendo iniziative in loro favore, come ad esempio attività culturali, incontri ed esperienze di networking”. 



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet