Domenica, 14 Agosto 2022 - Ore
Buone notizie dalla Puglia

I2C – IL SALONE DELL’INNOVAZIONE AL CONSUMATORE

Lanciata la call alle aziende di tutta Italia per portare i prodotti più innovativi direttamente al consumatore durante la prossima Campionaria dal 15 al 23 ottobre 2022

Pubblicato in Sviluppo e Lavoro il 12/07/2022 da Redazione

In occasione della 85esima edizione della Campionaria Generale Internazionale, che si svolgerà dal 15 al 23 ottobre 2022 in Fiera del Levante, il Dipartimento Sviluppo economico della Regione Puglia, in collaborazione con Puglia Sviluppo spa, Nuova Fiera del Levante e Camera di Commercio di Bari, intende realizzare un salone dedicato all’innovazione “I2C - Innovation to Consumer” ovvero il Salone dell’Innovazione al Consumatore.

 

Tantissime aziende sono leader nell’innovazione del proprio settore ma il consumatore finale non le conosce. Il Salone dedicato all’innovazione I2C nasce proprio per portare al pubblico queste interessantissime realtà provenienti da tutta Italia e dar loro la possibilità di presentare e vendere i propri prodotti direttamente all’utente finale.

 

Nello spazio dedicato, infatti, assieme a workshop ed incontri per favorire lo scambio di buone pratiche e fornire occasioni di formazione, verrà allestita un’area espositiva destinata alle imprese che potranno mostrare e vendere i propri prodotti innovativi.

 

Le aziende interessate potranno candidarsi entro venerdì 26 agosto, inviando un'email a i2c@nuovafieradellevante.it con una breve descrizione dell’azienda e del prodotto che intendono promuovere durante la Campionaria, il link al proprio sito internet e i contatti di un referente.



loading...