29 Marzo 2024 - Ore
Cultura e Spettacolo / Enogastronomia / Sport / Stili e mode / Sviluppo e Lavoro / Turismo

Torna a Bari Expolevante

Dal 21 al 25 aprile torna in Fiera del Levante la rassegna dedicata al Tempo libero ed allo Sport

L’ultima edizione risale al 2011 ed allora era, per tutte e tutti, la Fiera della primavera, quella che precedeva di pochi mesi la Campionaria di settembre.

Una grande esposizione all’aria aperta dedicata al Tempo libero, allo Sport, al Turismo, con un target di riferimento molto ampio e capace di coinvolgere anche i più giovani.

 

Dopo un’interruzione di più di dieci anni dunque, Expolevante tornerà ad animare gli spazi della Fiera barese dal 21 al 25 aprile 2022.

 

L’iniziativa, fortemente voluta da Nuova Fiera del Levante, sarà l’occasione per tornare a stare insieme e ritrovarsi. Ci saranno gli storici settori dell’Arredo per esterni, del Giardinaggio, delle Piscine. E poi tanto Sport, Mobilità sostenibile, Auto d’epoca, Turismo, eventi e tanto altro ancora.

 

Già siglate collaborazioni importanti con l’Asi, Automotoclub Storico Italiano, con l’Ancma per la mobilità sostenibile e con il Coni per tutte le discipline sportive. 

 

Tanti anche gli ospiti ed i personaggi del mondo dello Spettacolo che animeranno le giornate.

 

Expolevante sarà un momento di festa e divertimento per le famiglie, i giovani, gli sportivi, i turisti, gli amanti della vita all’aria aperta e, quest’anno in particolare, per certificare la voglia di ripresa e di ottimismo.

 

 

© Riproduzione riservata

Altro in Cultura e Spettacolo

Altri Articoli di

quote maggiorate
livetipsportal.com/it/pronostici-scommesse-sportive/
Menu