29 Marzo 2024 - Ore
Sviluppo e Lavoro

Puglia, Eurowings lancia il nuovo volo Brindisi-Hannover

Il collegamento tra il capoluogo ionico e la città tedesca sarà disponibile a partire da maggio 2019

Dal prossimo 7 maggio  2019 Eurowings, vettore low cost tedesco del Gruppo Lufthansa, collegherà Brindisi e Hannover. Il volo schedulato sino alla fine di ottobre, sarà operato ogni martedì. Per il Presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti, “alla luce dei numerosi nuovi collegamenti già previsti, la prossima stagione estiva dell’aeroporto del Salento nasce sotto i migliori auspici.  Il nuovo collegamento, infatti, si aggiunge a quelli già annunciati nei giorni scorsi e rappresenta una importante  opportunità di crescita per il traffico incoming sia turistico che industriale”.

“Siamo certi che tutto ciò  consentirà di  migliorare i già brillanti risultati conseguiti dallo scalo brindisino in termini di incremento del traffico internazionale, contribuendo altresì al processo di destagionalizzazione dell’offerta che contraddistingue l’azione avviata da Aeroporti di Puglia  di concerto con l’Amministrazione regionale”

Hannover, capitale della Bassa Sassonia, è un centro industriale e commerciale, nonché sede di uno dei più importanti poli fieristici al mondo. “Hannover è la nostra quinta destinazione tedesca su Brindisi – Ivan Orec, Direttore Network Development & Airport Relations di Eurowings -. Il prossimo
anno stimiamo di  trasportare in Puglia più di 120.000 passeggeri. Siamo quindi particolarmente lieti di dare nuovo impulso al turismo pugliese e stiamo lavorando a un ulteriore sviluppo delle attività nella regione e in Italia.”

© Riproduzione riservata

Altro in Sviluppo e Lavoro

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

quote maggiorate
livetipsportal.com/it/pronostici-scommesse-sportive/
Menu