29 Marzo 2024 - Ore
Sviluppo e Lavoro

Magna Grecia Awards 2019, domani la preview a Bari: incontro con la scrittrice Catena Fiorello

Per l’occasione saranno ufficializzati alla stampa i nomi di altro profilo che quest’anno si sono aggiudicati il Magna Grecia Awards

Nell’ambito dell’edizione 2019 del Magna Grecia Awards, domani, venerdì 10 maggio, ci saràl’attesa preview a Bari con la partecipazione di Catena Fiorello.

Alle ore 11.00, sarà presentato il suo nuovo romanzo della scrittrice siciliana “Tutte le volte che ho pianto” (edizione Giunti) presso l’Istituto Tumori “Giovanni Paolo II” in viale Orazio Flacco 65 a Bari. All’incontro sarà presente Fabio Salvatore, fondatore e direttore artistico del MGA.

All’incontro, per un saluto istituzionale, ci saranno Antonio Delvino (direttore generale IRCCS Bari), Geny Palmiotti (responsabile SSD Don Tonino Bello IRCCS Bari), Antonella Daloisio(presidente ODV Gabriel), Maria Ronchi (psicoterapeuta-psiconcologa).  Nel corso della mattinata, una performance musicale affidata a Alessandra Stallone al pianoforte e Antonio D’Ambra al flauto. Referente per i Donatori di Musica, Annamaria Sallustio. A conclusione di questo spazio, Catena Fiorello donerà il suo libro ai pazienti della struttura.

Per l’occasione, inoltre, saranno ufficializzati alla stampa i nomi di altro profilo che quest’anno si sono aggiudicati il Magna Grecia Awards, con la premiazione che si terrà sabato 18 maggio nel teatro comunale di Massafra (TA).

 

 

© Riproduzione riservata

Altro in Sviluppo e Lavoro

Altri Articoli di

quote maggiorate
livetipsportal.com/it/pronostici-scommesse-sportive/
Menu