Sabato, 17 Novembre 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Bari, il Parco Gargasole compie un anno: weekend di festeggiamenti con attività per adulti e bambini

Domani due lezioni di pilates aperte e gratuite, si prosegue domenica con laboratori agrodidattici

Pubblicato in Sviluppo e Lavoro il 09/11/2018 da Redazione

Al via domani, sabato 10 novembre, il weekend di parco Gargasole che festeggia il primo anno di vita dopo le attività di rigenerazione e autocostruzione realizzate dalle associazioni, dai comitati e dai singoli cittadini in collaborazione con l’assessorato all’Urbanistica.

Si comincia alle ore 10 e alle 11 con due lezioni di pilates, aperte e gratuite, a cura di Simona De Tullio della Breathing Art Company.

I festeggiamenti, invece, si terranno domenica 11 novembre, nel giorno di San Martino, a partire dalle ore 10, con i laboratori agrodidattici e attività di cura dell’orto e del frutteto, organizzati da Convochiamociperbari e Solidaria Bari: saranno seminati fave e legumi tradizionali della nostra terra e si terminerà con l’assaggio della “Koliba”, il grano dei morti, un’antica pietanza mediterranea di origine greca a base di frutti autunnali.

In programma anche i laboratori di danza per bambini condotti dall'associazione Breathing Art Company. Inoltre saranno presentati i nuovi progetti culturali che animeranno il parco nei prossimi mesi.



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet