Giovedì, 13 Dicembre 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

'Natale in fiera', a Bari uno spazio dedicato ai prodotti dell'artigianato artistico

Da domani al 23 dicembre, nel padiglione di Confartigianato, uno spazio aperto al pubblico per la promozione dei prodotti natalizi

Pubblicato in Sviluppo e Lavoro il 05/12/2018 da Redazione

Shopping natalizio made in Puglia anche quest’anno presso il Padiglione Confartigianato. Da domani al 23 dicembre lo store “Mestieri D’arte” (Fiera del Levante – adiacente alla fontana Monumentale) ospiterà la terza edizione di “Natale in Fiera”, organizzato dalla Confartigianato UPSA Bari in collaborazione con il Conart (Consorzio per lo sviluppo dell’Artigianato).

Uno spazio aperto al pubblico per la promozione e la commercializzazione delle produzioni dell’artigianato artistico, presepi, decori per la casa, complenti d’arredo, accessori moda, cosmesi naturale e tante idee regalo per un natale Made in Puglia.

Inoltre, il Padiglione ospiterà anche la seconda edizione di “Botteghe Didattiche Lab – A scuola di Mestiere: Il Costume per lo Spettacolo – Storia, Creatività e Tecnica”.

Anche per questa edizione i visitatori potranno effettuare gli acquisiti natalizi (da lunedì al venerdì ore 9.30-13.30/15.00-19.00; sabato e domenica ore 9.30-13.30/16.30-20.00) in una location dedicata, facilmente raggiungibile, distante dal caos e dal traffico del centro cittadino. Ingresso libero pedonale dal varco Monumentale (accanto ad Eataly).

 

 



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet