Giovedì, 17 Ottobre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Bari proposta per ospitare il Med7, Decaro: 'Grazie alla sottosegretaria Luizzi, lavoreremo per confermarci città accogliente'

Pubblicato in Sviluppo e Lavoro il 04/10/2019 da Redazione

La sottosegretaria allo Sviluppo economico, Mirella Liuzzi, ha proposto la città di Bari per ospitare il prossimo summit europeo Med7.

 

"Ringrazio Mirella Liuzzi – ha dichiarato il sindaco di Bari, Antonio Decaro - per aver proposto Bari come sede del prossimo vertice Med7 che affronterà temi importanti per lo sviluppo dei Paesi dell'Europa meridionale, con l'obiettivo di promuovere i migliori prodotti locali tutelandoli da frodi e contraffazioni attraverso l'impiego di nuove tecnologie.

Questa proposta rappresenta il riconoscimento delle capacità organizzative e logistiche di cui la nostra città ha saputo dar prova negli ultimi anni, in diverse occasioni di rilievo internazionale. Per quanto ci riguarda, continueremo a lavorare per confermarci una città accogliente capace di rappresentare al meglio il nostro Paese, con le sue peculiarità e la sua capacità di tenere insieme i saperi tradizionali e l'innovazione".