Giovedì, 15 Novembre 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Regione Puglia: nominati i direttori delle Asl di Bari, Brindisi e Taranto. Casillo nuovo presidente della Fiera del Levante

Confermati i nomi di Giovanni Migliore, Antonio Sanguedolce e Giuseppe Pasqualone

Pubblicato in Sviluppo e Lavoro il 04/09/2018 da Redazione

La Giunta regionale ha designato Giovanni Migliore quale Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria “Policlinico” di Bari. La durata del mandato sarà non inferiore a tre e non superiore a cinque anni. Successivamente saranno assegnati anche gli obiettivi di mandato al Direttore Generale nominato. La Giunta ha anche nominato quale Direttore Generale della ASL BA il dott. Antonio Sanguedolce, quale Direttore Generale della ASL BR il dott. Giuseppe Pasqualone e quale Direttore Generale della ASL TA il dott.  Stefano Rossi.


La Giunta Regionale ha nominato nel corso della seduta odierna Pasquale Casillo nuovo Presidente dell'Ente Autonomo Fiera del Levante. La delibera di nomina giunge dopo aver acquisito il consenso da parte del Comune di Bari, come previsto dallo Statuto dell'Ente, e chiude il periodo di commissariamento straordinario disposto dal presidente della Regione Puglia Michele Emiliano per favorire il completamento del processo di risanamento dell'Ente attraverso il perfezionamento della concessione delle attività fieristiche e congressuali alla Società Nuova Fiera del Levante srl.

Pasquale Casillo è nato a Corato il 5 giugno del 1969, è laureato in Economia aziendale, ed è presidente della Casillo Group. Nella sua esperienza professionale, numerosissimi sono gli incarichi ricoperti nel settore finanziario, imprenditoriale e bancario.

 



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet