Martedì, 13 Novembre 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Fiera del Levante, un Waterfly show in largo Adua inaugura la campionaria: 'Un regalo ai baresi'

Tutti i simboli storici della Fiera del Levante saranno riprodotti con ologrammi tridimensionali realizzati fino a 45 metri di altezza grazie allo schermo d’acqua e mediante l’utilizzo di effetti laser, video e camlive

Pubblicato in Sviluppo e Lavoro il 04/09/2018 da Redazione

Quest’anno la “Fiera” arriva prima con una festa dedicata a Bari e ai baresi. Venerdì 7 settembre, alla vigilia dell'inaugurazione ufficiale dell’82^ edizione della Campionaria Generale Internazionale presieduta dal Premier Giuseppe Conte, nello specchio di mare che guarda Largo Adua, andrà in scena il Waterfly Show a cura della Racing Show Asd.
 
Tutti i simboli storici della Fiera del Levante saranno riprodotti con ologrammi tridimensionali realizzati fino a 45 metri di altezza grazie allo schermo d’acqua e mediante l’utilizzo di effetti laser, video e camlive dagli atleti dell’associazione sportiva dilettantistica monopolitana, che promuove sul territorio nazionale la disciplina sportiva del Flyboard.
 
Inoltre, nel corso dello spettacolo (dalle ore 20,00 alle ore 24,00) saranno distribuiti mille biglietti utili a visitare la Campionaria tra l'8 e il 16 settembre.
 



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet