Giovedì, 13 Dicembre 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Stadio San Nicola, ok ai lavori di manutenzione: il comune stanzia 2,5 milioni di euro

Gli interventi riguarderanno gli impianti di irrigazione, riscaldamento, elettrici e di illuminazione. In programma anche lavorazioni di tipo edile

Pubblicato in Sviluppo e Lavoro il 03/12/2018 da Redazione

Via libera agli interventi di manutenzione dello stadio San Nicola di Bari. La giunta ha approvato due provvedimenti che riguardano gli interventi sugli impianti e le attività di tipo edile di competenza comunale. La prima delibera interessa l'approvazione del progetto esecutivo per un accordo quadro biennale per lavori di manutenzione non programmata e di pronto intervento sugli impianti tecnologici, idrici, elettrici, di illuminazione, di irrigazione, di climatizzazione e riscaldamento, antincendio e a gas metano, sulle centrali termiche, sulle cabine di trasformazione di media e bassa tensione, con i relativi quadri di comando, e sui gruppi di pressurazione dello stadio comunale. Questo tipo di manutenzione potrà quindi essere effettuato a chiamata e in base alle necessità che man mano dovessero presentarsi. L'importo complessivo dell'accordo quadro ammonta a 633mila euro.

La seconda delibera è lo studio di fattibilità per un accordo quadro di durata biennale riferito alle lavorazioni di tipo edile. Riguarda, cioè, il rifacimento e la ristrutturazione di pavimentazioni, strutture in cemento armato e tutto ciò che concerne gli aspetti strutturali dell'impianto sportivo. L'importo complessivo ammonta a 1 milione e 970mila euro. 



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet