Sabato, 17 Agosto 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Il 10 giugno sciopero nazionale dei metalmeccanici: Maurizio Landini sarà a Bari

Il concentramento dei lavoratori e delle lavoratrici avverrà a partire dalle ore 9.00 in Piazza Castello a Bari dove partirà il corteo che si dirigerà in Piazza Prefettura

Pubblicato in Sviluppo e Lavoro il 02/06/2016 da Redazione

Il 10 giugno prossimo è in programma uno sciopero generale nazionale dei Metalmeccanici di otto ore con manifestazione Regionale a Bari.

 

Il concentramento dei lavoratori e delle lavoratrici avverrà a partire dalle ore 9.00 in Piazza Castello a Bari dove partirà il corteo che si dirigerà in Piazza Prefettura dove ci saranno gli interventi dei delegati della Segreterie Regionali di Fim, Fiom e Uilm Puglia e vedrà le conclusioni affidate a Maurizio Landini a nome delle Segreterie Nazionali di Fim, Fiom e Uilm.

 

Lo sciopero generale è stato proclamato a sostegno del rinnovo del rinnovo del Contratto Nazionale del Lavoro per garantire il potere d’acquisto dei salari e che migliori le condizioni di lavoro e tuteli tutte le forme di lavoro e l’occupazione.

 

Fim, Fiom e Uilm Puglia invitano i Metalmeccanici pugliesi ad aderire allo sciopero generale e partecipino alla manifestazione Regionale per indurre Federmeccanica e Assistal a cambiare idea e a riconoscere ai lavoratori il rinnovo del CCNL.



loading...